Ricostruzione unghie

Ogni donna conosce il momento in cui nasce il desiderio di cambiare qualcosa nel proprio look, si desidera magari qualche piccolo cambiamento non certo radicale ma piuttosto qualcosa di originale ed ecco allora balzare in testa il pensiero delle unghie, una nuova esperienza da vivere.

Le mani curate sono il biglietto da visita di qualsiasi donna ma non sempre c’è la possibilità e soprattutto il tempo per poter prendersi cura di loro. Ora questo è possibile! Una ricostruzione unghie o un “Gel manicure” sarà la soluzione ideale per vestire unghie perfette.

I vantaggi di una copertura delle unghie con il gel sono evidenti:

applicando sull’unghia naturale una copertura resistente come il gel la lamina ungueale sarà protetta dal rischio di eventuali traumi causati dal tutti quei fattori (chimici, fisici e meccanici) con cui si entra in contatto più volte al giorno;
la tecnologia di ricostruzione unghie in gel, se fatta con prodotti che rispettano il ph dell’unghia naturale, sicuri, testati e certificati, è assolutamente innocua. Il gel è inodore e non è tossico, anzi per la lamina ungueale traumatizzata il gel costituisce una barriera di difesa che contribuisce a far si che questa si rinforzi;
il gel non danneggia assolutamente e in alcun modo la lamina ungueale, anzi è consigliato per le persone con unghie deboli e sottili.
Sia lo smalto che la nail art hanno ottime doti di resistenza sul gel e conferiscono alle unghie un aspetto più gradevole e ordinato per un lungo periodo di tempo senza ulteriori interventi.
A voi la scelta se ricostruire o no le unghie, ma non rifiutate a priori le moderne tecnologie ricostruttive che apportano bellezza e comfort alle vostre mani.

IL PREZZO DELLA RICOSTRUZIONE UNGHIE?

Consultate il nostro listino.

By | 2018-08-24T12:21:07+00:00 marzo 7th, 2018|Articoli|0 Comments